Aiuto Computer Da Gaming?

Ciao a tutti vorrei comprare un computer da gaming, mi consigliate di comprare i vari pezzi oppure prenderne uno pre-assemblato?

Se è meglio prendere i vari pezzi il mio budget è intorno ai 600 Euro, dite che riesco a farmi un PC da gaming di fascia media? E mi potreste consigliare una buona configurazione intorno al mio budget? Vorrei fare girare giochi tipo Skyrim, Dark Souls, Drakensang...

Grazie a tutti in anticipo.

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Allora con 600 € puoi fare un pc fascia media.

    Consigli:

    Intel i7 3770k

    Scheda madre casuale ma moderna

    Scheda grafica nvidia gtx 750 ti

    Ram 8gb 1600mhz cl9 o cl7

    Hdd 750gb 7200rpm

    Lettore dvd casuale

    Alimentatore almeno min 500w max 700w

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Simone5 anni faSegnala

      Grazie mille per l'aiuto :) Con questa configurazione riesco a fare girare i giochi scritti sopra senza laggare o avere delle prestazioni abbastanza nella media?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chrono
    Lv 7
    5 anni fa

    Come scheda video ci sta un GTX 750 Ti http://www.amazon.it/gp/product/B00ICUGOP0/ref=as_... o una R9 270X.

    Un FX 6350 Black Edition http://www.amazon.it/gp/product/B00CLBZAHY/ref=as_... e Gigabyte GA-970A-UD3P http://www.amazon.it/gp/product/B00F5R9O46/ref=as_...

    Poi quello di sempre: 8GB di RAM, case sui 50€, alimentatore e hard disk.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    stupid.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per il tuo budget ti consiglierei ti optare per AMD. Intel è buona ma costa tanto! Prenditi un AMD fx della serie 8, una scheda madre dell'asus decente, 8gb di ram e una scheda video dell'ATI o Sapphire tipo la r9 270 o r270x! ci dovresti stare con il prezzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.