Aiuto con compressore?

Avete presente quei mini compressorini dei cinesi? perche hanno l attacco solo per la macchina e non per casa ? Io vorrei trovare un riduttore a 12v per il mio mi potreste linkare un sito dove vendono questi riduttori? Grazie 10 punti al migliore

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Hai bisogno di un alimentatore da 12V in uscita, che sia in grado di fornire almeno 5A di corrente, quel tipo di compressore a vuoto non assorbe molto, ma man mano che deve far aumentare la pressione, aumenta anche l'assorbimento. Se proprio vuoi misurare la corrente necessaria con un tester, devi effettuare la prova con motore sotto sforzo, non a pressione di carico uguale a zero.

• 5 anni fa

Si ma dove li trovo?

• Paolo5 anni faSegnala

va bene anche il classico caricabatterie, lo trovi anche all'ipercoop (oltre che su ebay) e se puoi anche >5A

• 5 anni fa

Ti serve un qualsiasi alimentatore a 12 volt che fornisca una corrente sufficiente.

La corrente assorbita da quel compressore la puoi misurare con il tester o la leggi nella targetta.

• 5 anni fa

Non saprei... il mio consiglio è quello di acquistare un Trasformatore a corrente Continua/Alternata da 12V per stare sicuri. Tagli i cavi e li colleghi ahahha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.