Creare un basamento per casetta in legno con piastrelle da giardino?

E' possibile? oppure diventa poco stabile con il tempo? tutti consigliano la base in cemento ma non si potrebbe fare con delle piastrelle livellate a dovere, così da rimuoverle facilmente un domani? Grazie

2 risposte

Classificazione
  • rosso
    Lv 5
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Una base di cemento è senza dubbio preferibile. Ci sono delle piastrelle molto grandi 40x80.

    Se il terreno non è stato lavorato da tempo puoi provare con quelle, altrimenti col tempo e piastrelle anche se grandi tendono a muoversi.

  • 5 anni fa

    Piastrelle? forse dei quadrotti di calcestruzzo! ma se il terreno è troppo argilloso facci una base sotto con calcinacci o sassi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.