Doppia penetrazione?

Salve a tutti!

Ieri pomeriggio ero a fare l'amore con il mio ragazzo, e lui mi ha convinto a provare una doppia penetrazione. Mi ha inserito un dildo nella vagina, ma poi ha provato a entrare nel sedere e non ci è riuscito!

Abbiamo usato altro lubrificante, poi abbiamo cambiato posizione ma nulla!

Ma come mai non siamo riusciti?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Magari perche' lui non è molto esperto...

    Riprovate :-)

    • CARONTE
      Lv 5
      5 anni faSegnala

      Grazie :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    la prima volta che cambiate l 'olio alla macchina fattene dare un barattolo di quello che toglie e lo usate tutto ( tanto lo deve buttare comunque ) !!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.