Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Sono diventato uno strònzó. Perché?

Forse perché la gente è sbagliata, ti giudicano, ogni cosa tu faccia e continuano finché non ti ammazzi e risolvi il problema. È una vita che mi chiamano barile, ciccione, baule, mi picchiano, mi insultano, fanno i superiori e mi emarginano. Poi dopo 14 anni che ti trattano così ti dicono: "Ma vah che sei uno strònzò". E cosa devo essere scusa? Cioè la gente proprio non la capisco, sarò sbagliato, ma che ***** vogliono dalla mia vita? Sono ciccione, mi sento sbagliato in ogni centimetro del mio corpo e mi insultano, credendo che mi aiuti a dimagrire. Sappiate che non è vero, arrivo a casa e soffoco la rabbia con un bel panino. Compri un qualcosa che è più bello del loro e ti prendono per il cúlo allo sfinimento perché è più bello di quello che hanno loro. Poi gli chiedi se rosicano e ti insultano la madre, ribadendo che sei un ciccione obeso di ***** con la madre troiá. Ma la gente cambierà mai? Sarò destinato a stare da solo tutta la vita? Se la gente è così preferisco passar a miglior vita.

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non devi assolutamente dire cosi.. In cuor tuo sai che non è così, hai semplicemente incontrato le persone sbagliate. Sono persone che non hanno cervello, non pensano e, a parer mio, sono inutili alla faccia della terra, ma sono pur sempre persone. Non demordere ne pensare anche solo lontanamente alla "miglior vita" perché è da sciocchi. Sei molto forte e molto intelligente e sicuramente lo sei più di loro; tu pensa solo che la stragrande maggioranza di ragazzi a questo mondo e tutt'al più durante la fase adolescenziale, è davvero stupida. Sopporta, stringi i denti e vai avanti per la tua strada perche quando arriverà il tuo momento splenderai, sarai sicuro e fiero di essere ciò che sei, di aver perseverato di percorrere la tua strada, di esser rimasto ciò che sei e sei sempre stato. Loro invece ? Cosa rimarrà di tutto questo? Niente, saranno solo persone pessime, senza obiettivo alcuno bella vita e capaci solo di sfottere perche non hanno null'altro.

Resisti, ti sono vicina.

• 6 anni fa

La gente giudica sempre inutilmente non fare cazzzate vivi la tua vita come viene e al meglio non pensare ai giudizzi.

• Xd
    Lv 5
    6 anni fa

Puoi arrabbiarti perché ti insultano ma Non puoi dare la colpa a loro se ti ingozzi perché lì l'hai scelto TU! Nessuno ti dice di mangiare. Magari bevi acqua al posto di mangiare e usa un pò di buona volontà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.