Chi cucina a casa vostra..?

Vi piace cucinare o cedete lo scettro/ mestolo a chi ha più 'passione' di voi?

Cosa non dovrebbe mai mancare sulla vostra tavola?

In attesa del pranzo. Buon appetito a tutti

18 risposte

Classificazione
  • Ellie
    Lv 6
    6 anni fa
    Risposta preferita

Mia madre o io, anche se a me non fa impazzire cucinare e lo faccio solo per non lasciare gli altri a digiuno.

In genere mi piace quello che cucino, peccato che nessuno sia quasi mai d'accordo.. il problema è che prediligo piatti light e con verdure, e non lo faccio per dimagrire o per fare la tipa perché credimi si m'aggia mangià na fell è tort non ci penso due volte :P

E' proprio questione di gusto.. amo le verdure da impazzire, ma nessuno le ama quanto me ed ecco che ci scontriamo!

Ad esempio oggi preparo riso e zucca, mia sorella però ha già fatto la faccia storta!

Comunque nella mia cucina non potrebbero mai mancare pepe, olio e verdure :)

• Vi.AMO
    Lv 7
    6 anni fa

Spesso cucino pure io ma in compenso creo e provo nuove ricette

o modifico quelle sue- Ma nelle risposte leggo di tutto Ma voi donne

scordate i consigli delle nonne? Che l'uomo va preso pure per la gola?

Preciso' non per strozzarlo o soffocarlo in sintesi; La donna che non

sa o non vuole cucinare... è una donna che non sa amare, Cosa non

deve mai mancare... un bicchiere di buon vino rosso come l'amore ciaooo-

• cucino io

mi rilassa quando ho tempo

specie il pesce che mi viene particolarmente bene :)

• Marco
    Lv 6
    6 anni fa

Cucina mia madre.

Tra orari e cavoli vari la metà dei pasti però me li faccio da solo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    6 anni fa

Cucinavo io a casa mia ma non avevo il potere do fare quello che volevo perchè mio fratello era viziato. Adesso che vivo con il mio fodamzato mi sbizzarrisco mi piace moltissimo cucinare la pasta e il riso in 1000 modi diversi devo dire che alcune ricette mi sono uscite benissimo invece devo ancora fare pratica per cucinare bene la carne non ne vado matta..cucino bene anche frittate..ma il meglio di me lo do con i dolci :) comunque non devono mai mancare pomodori e mele, oltre a farina zucchero e caffè :)

• OMFG
    Lv 7
    6 anni fa

Quando posso cucino io, lo preferisco. Non deve mai mancare una fonte proteica.

• 6 anni fa

La mamma. Fosse per me mangerei solo panini

• 6 anni fa

Tocca a me quindi cucino io. No, passione non credo di averne forse perchè lo vedo più come un dovere. Mi salva il fatto che che sono una buona forchetta e che sono vegetariana quindi un po' di inventiva la devo avere per forza di cose. Uhm...il primo piatto è di rigore!

• in cella saremo io, manenti e leonardi

saranno loro due a cucinare

• Hate
    Lv 7
    6 anni fa

madre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.