Giulia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

secondo voi qual è circa la percentuale di gente che in questo momento vorrebbe un abbraccio?

secondo me tantissima... ma perchè non si fa?

dovremmo abbracciare più spesso, non trovate?

per fare felice noi stessi e anche gli altri.

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non si possono esprimere a parole le sensazioni che si provano durante un abbraccio e queste andrebbero provate più spesso, hai ragione. Guarda, ti faccio un esempio:

-"Cosa provi quando ti abbraccia?"

-"Hai presente quando ti svegli alle 2 di notte, pensi che siano le sette e di essere in ritardo per la scuola, e invece hai ancora tempo per dormire? O quando pensi che non ci sia niente da mangiare, e nello scaffale c'è un ultimo pacchetto di patatine? O quando il professore interroga e tu non hai studiato e non esce il tuo numero? Ecco sono pochi semplici esempi. Ma sono piccoli leggerissimi attimi che ti sollevano. Ti fanno sentire un attimo meglio, ti fanno credere che tutto sia perfetto, tutto vada bene. Solo che poi le 7 di mattina arrivano, il cibo finisce e prima o poi ti interrogano. Ed è così che mi sento ogni volta che le sue braccia ai allontanano dal mio corpo."

Fonte/i: Ci dovrebbero essere più abbracci <3
  • 6 anni fa

Sono d'accordissimo con te! Gli abbracci fanno cosí tanto bene! Io vorrei tanto riceverne almeno uno al giorno e credo proprio di non essere l'unica

Fonte/i: Voglio un abbracciooo
  • 6 anni fa

Anche secondo me, però non dalla prima persona che passa

• Anonimo
    6 anni fa

77 %

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

DA CHI?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.