Vi piacciono i cappelli e gli occhiali da sole?Quali sono i vostri cappelli e occhiali da sole preferiti?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Troppo simpatico il cane conciato così:)) I cappelli mi piacciono,in inverno li uso oppure in primavera qdo c'è brutto tempo....gli okkiali da sole invece nn mi son mai piaciuti,nn mi piace vedere il mondo scuro,poi già uso gli okkiali da vista!

    • Lv 7
      5 anni faSegnala

      Grazie:))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Che carino!!!!!

    Si adoro gli occhiali da sole......ne ho un bel po'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • NeVe
    Lv 7
    5 anni fa

    diverse casquettes e occhiali vari (di preferenza grandi questi ultimi)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.