aiuto per compilare il curriculum?

Ho solo la terza media perchè mi sono da poco ritirata al quarto anno dalle superiori e non ho esperienza lavorative, lascio i spazi bianchi dove non ho nulla da scrivere?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Nome Cognome

Data e luogo di nascita

Residenza e domicilio

Posta elettronica

Cellulare

ISTRUZIONE

2000 - 3330 Licenza media presso Istituto SannIcola di città

COMPETENZE INFORMATICHE

Buona conoscenza d'Office e del sistema operativo Windows

COMPETENZE LINGUISTICHE

Italiano: madrelingua

Inglese: scolastico

Autorizzo il trattamento dei .....xxxxxxxx

Fonte/i: Consiglio: punta molto sul PC (impara benissimo Office). Se puoi migliorati in inglese o in un'altra lingua straniera. Se puoi prenditi il diploma con corso serale. Se puoi fai un corso di formazione.
  • 6 anni fa

Modifica il Curriculum e cancella tutte le voci di cui non hai bisogno.

Piuttosto, non per fare la predica ma rinunciare al 4° anno quando manca poco per avere un diploma utile a te e per entrare nel mondo del lavoro, la vedo una mossa poco furba. Ripensaci, anche con un serale.

• ReDa
    Lv 7
    6 anni fa

Come ti ha detto l'altro utente, cancella le voci che non sono rilevanti (lasciarle vuote sta malissimo!!)

Avendo detto questo, le possibilitá di trovare lavoro con la terza media e senza esperienza lavorativa sono davvero minime.

Fossi in te cercherei di fare una delle seguenti cose

- farei le scuole serali per prendere il diploma (puoi farlo in un anno)

- farei un corso professionale per imparare un mestiere

- andrei all'estero a fare la ragazza alla pari (per imparare molto bene una lingua straniera) o a fare volontariato (per imparare una lingua e per maturare una prima esperienza lavorativa)

• 6 anni fa

Scrivi solo diploma di terza media.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.