Che occhiali da vista stanno bene a chi ha un naso aquilino?

Se metto gli occhiali mi sembra sempre che il naso diventi 10 volte più lungo e 10 volte più grosso !!!

Consigli?

Con un naso aquilino che modello ci sta bene ??

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Occhiali grandi, con il ponticello fra le lenti collocato piuttosto in basso.

• 5 anni fa

Perché non metti direttamente le lenti a contatto graduate? Per quel che riguarda il naso grosso potresti chiedere all'oculista quale forma pensa sia più adeguata al tuo viso (devi tenere in considerazione principalmente la forma del viso), ma tutti gli occhiali ingrandiscono il naso, di tutti i tipi, non solamente quello aquilino. Io ho il naso dritto e con gli occhiali sembra enorme, mentre senza è un naso normale, quindi direi che è proprio una prerogativa degli occhiali...

• Anonimo
    5 anni fa

.

Attachment image
  • 5 anni fa

Vai dall'ottico e chiedi di provare vari modelli di montatura, lui saprà sicuramente consigliarti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

PER ESPERIENZA FAMILIARE UN OCCHIALE ABBASTANZA GRANDE COI NASELLI PERCHE' TIENE MEGLIO. COMUNQUE PROVATENE UN PO ANCHE NEI NEGOZI VARI O BANCARELLE PER FARTI UN'IDEA DELLA MNTATURA POI VAI DALL'OTTICO CON LE IDEE PIU' CHIARE, MA SE E' UN PROFESSIONISTA TI SA ANCHE CONSIGLIARE. IO HO FATTO UN OCCHIALE PARTICOLARE LA MONTATURA ME L'HA CONSIGLIATA LUI E CI HA AZZECCATO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.