promotion image of download ymail app
Promoted
Momo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 anni fa

Programma di pulizia pc serio?

Ciao ragazzi ho bisogno di un radicale e serio programma di pulizia (per residui di programma, e cose come delta home che si nasconde e mi fa danni al pc o comunque crea fastidi al browser)

Ho provato Glary ma è acqua fresca, cc cleaner anche non fa molto... aiutatemi per favore!

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora una bella scansione con malwarebytes dopodichè scarica Adwcleaner è gratis e ti elimina esattamente quello che stai cercando di eliminare tu, tutte le chiavi di registro che si sono create. È ottimo te lo consiglio!!!

• Momo5 anni faSegnala

è bastato Adwcleaner grazie mille!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

per eliminarlo devi fare prima in questo modo http://chevuoisapere.blogspot.com/2014/03/come-eli... poi puoi fare pulizia

• pinco
    Lv 4
    5 anni fa

Allora:ccleaner è un buon programma di pulizia del computer ma per farlo funzionare al 100%dei settarlo in maniera giusta:prima di tutto vai in opzioni-impostazioni -tipo di cancellazione sicura(lenta) e metti 35 passaggi e metti la spunta su elimina dati alternativi e duster tips

Poi io ti consiglio davvero tanto di scaricarti questo programma:CCEnhancer: http://singularlabs.com/software/ccenhancer/downlo...

Cosa fa:dopo averlo eseguito e installato praticamente aggiunge voci da pulire a quelle classiche di ccleaner,te spuntale TUTTE(ogni tanto di dara un messaggio,te premi tranquillamente "ok"

Fonte/i: Non tenete tanti programmi per la pulizia,alla fine fanno in contrasto e fanno più male che bene
  • 5 anni fa

format c:

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • luca
    Lv 6
    5 anni fa

ti consiglio TweakNow RegCleaner 2012 che ottimizza il pc "ripulendo il registro di Windows, elimina i cookies e i file temporanei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.