Thonoman ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

Panno super assorbente per il cane. Qual è il prodotto migliore?

5 risposte

Classificazione
  • Cars
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

Vanno bene tutti ma ricorda di non lasciarlo troppo a lungo sporco perché a nessun cane piace pestare le proprie pisciate !

Naturalmente va portato fuori a sporcare, tutte le volte che ti è possibile, anche velocemente se non hai tempo o piove eccc.

Io faccio così con la mia cagnetta: la sera metto il tappetino pulito per la notte...perché ritaglio via il pezzo bagnato di pipi e ci metto sopra un pezzo pulito ....non mi riesce di mettere una foto per farti vedere

• Mary
    Lv 6
    5 anni fa

I cani NON SONO GATTI! Si portano fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti i santi giorni, tre volte al giorno per un bel pò di ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Mary
      Lv 6
      5 anni faSegnala

Aaaaaaah scusa! Ma basta usare un asciugamano dedicato al cane, no?
      In ogni caso ricorda che i cani NON vanno lavati spesso...4 volte in un anno sono già abbastanza.

• 5 anni fa

la cosa migliore per il cane, a livello fisico e psicologico, sono le uscite. Panni, traverse e lettiere si usano solo per i cuccioli fino ai 3 mesi al massimo.

• 5 anni fa

Non credo ne esista uno migliore, qualsiasi negozio per animali può fornirtene uno di qualità. Devi vedere anche quale al cane fa più piacere usare!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

quale dentificio mi consigliate ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.