Perchè secondo voi mi affascina il mondo gangsta?

Ho 16 anni e sono una ragazza abbastanza tranquilla, mi reputo anche fondamentalmente 'buona'. Da un annetto ho iniziato a interessarmi di Gangsta Rap e informarmi su artisti tipo 2pac, Ice Cube, Eazy, ma mi sto interessando anche di film del genere, Get rich or die tryin, boyz n the hoods e simili. Si potrebbe dire che sono in fissa, anche se non ne parlo molto con gli altri, ma mi affascina il mondo delle strade del Compton, delle armi, del traffico droga, del rap afroamericano e dei ghetti. Aggiungo che personalmente non mi piace bere né fumare, e gli amici che ho sono tutti abbastanza seri. Non è che ho qualche problema? insomma, una ragazza della mia età dovrebbe pensare ai trucchi e roba così. Ultimamente ho cambiato modo di vestire, ho i capelli corti e una personalità più distinta rispetto all'anno scorso. Sono pazza secondo voi?

9 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Non so se sei pazza. Se lo sei, di certo non è per le motivazioni che hai detto tu. Altrimenti chi si appassiona alla cronaca nera è un serial killer latente (e invece magari poi diventa criminologo, pensa te), e via dicendo. In fondo quella che ascolti è buona musica, non vedo che effetti negativi potrebbe avere su una persona. Sensibilizza su temi come la polizia violenta, il razzismo, la libertà individuale, la solidarietà, insegna anche a prendersi meno sul serio, voglio dire, non credo che dopo aver ascoltato Eazy ti venga voglia di andare in giro a sparare ai poliziotti, o no (in quel caso sì che saresti pazza!)? Hai una passione, io non ci vedo niente di male =P

• Anonimo
    6 anni fa

Perché la trilogia del Padrino ha venduto più di 500 milioni di copie? Stesso discorso, la gente è affascinata dal mondo dei criminali. Anche io ero molto fissato con sto gangsta rap, anche a me mi ha cambiato un po', ma poi ho lasciato perdere.

• 6 anni fa

Beh, un po' a tutti piace quel modo di fare "cattivo", " trasgressivo", l'andare contro le regole... Non sei pazza affatto, solo cerca di non emularlo certi comportamenti. Picciotti la smettete di farvi fantasie su di lei e segarvi, smettetela di leccarle il culò per i 10 punti :D

Visto che ti piace il genere approfondisci un po' e sarai davvero perfetta ♥ adieu

• 6 anni fa

Commenti del cazz..o come sei una donna e dovresti cucinare mi fanno sbraitare, ma d'altra parte sono maschi, tralasciando. Zia vai avanti ad approfondire tutta questa roba, non te ne pentirai di certo. Da quando ho iniziato ad ascoltare rap mi si è aperta una cultura davanti , sono cambiata molto anche io e va bhe all'inizio la gente mi prendeva per un asociale del *****, è così via. Ho i capelli corti e non mi sono mai truccata, diciamo che lo reputo una cosa sbagliata, sei nata così rimani così, il trucco è soltanto una ****** di maschera. Non ha senso capisci!!! Praticamente vivo in tuta ma questo è un motivo di pigrizia e di soldi diciamocelo!! Posso davvero capire ciò che dici, le gansta , la droga , omicidi, è un mondo che affascina ma d'altra parte poi credo che una volta che vivi realmente in un contesto così , non è davvero la cosa che ci si aspetta.

|>>

Fonte/i: Poi va bhe dei neri e della loro fottuta fratellanza , chapó troppa roba sono anni luci avanti a noi in fatto di rispetto , sono un popolo troppo unito, te lo dico per esperienza!Comunque FO..TTITENE di ciò che pensa la gente!!!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

ognuno ha le sue passioni...

• ?
    Lv 6
    6 anni fa

Devi Pensare Che Quei Tempi Non Esistono Piu'Cioe'(Gang,Pistole & Fucili,Bandane,Abbiggliamento Hip-Hop) Ecc

Non Siamo Piu'Nei Anni 80/90,Le Gang So Diminuite & Purtroppo Tante Leggende Del "RAP" Sono Morte o Ormai Fanno Schifo Ala Merd* xD

Non C'e'Niente Di Male,Non Farti Pensieri o Ansie,Alla Fine A Tutti Piace Quella Parte "Cattiva & Tosta" Normalissimo,Ma Basta Non Essere Fissati o Prenderne Esempio ;) Ricordati Tanti "Rapper" Scrivono Per Combattere Certe Roba & No Vantarsi o Pubblicizzarla..!!!

Magari Avere Na Ragazza Come Te Caxxo ♥.♥ Ma Che Sei Te?? *---*

AWWW Seii Perfetta Te Giuroooo Wajooo' *.*

• 6 anni fa

Stessa situazione mia, 16 anni, ragazzo tranquillo, e una passione per il gansta rap.

Canzoni dal sound grezzo, farcite di argomenti omofobi, misogini e comunque aggressivi, possono creare con facilità pregiudizi da chi non ascolta questo genere. Ma ascoltare album come The Cronich o Eternal E mi porta in un mondo a parte, facendomi sentire parte di quell'epoca. Poi c'è gente che mi chiede se mi sfondo di canne, ma vabbe.

Anche i metallari sono le persone più dolci del mondo, al di fuori.

Continua a coltivare la tua passione per questo genere, ti renderà unica di fronte alle tue coetanee Beliebers.

• 6 anni fa

pff ahahahahah, sei la ragazza che tutti vorrebbero.

• Shu
    Lv 5
    6 anni fa

Sì, perché a 16 anni dovresti imparare a cucinare, dato che sei donna. ezy gg get rekt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.