Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

kaspersky o avira per pc gaming????????10 punti assicuratissimi?

Ragazzi io ho un pc intel core i7 3770 3.4 ghz cn 16 gb di ram ddr3 una scheda madre asRock p67 pro,windows 7 ultimate 64 bit services pack 1 ,una scheda video ati radeon hd 6670 1 gb DDR5 e lo uso solo per giocare con giochi del calibro di assassin creed unity e vorrei sapere se per questo pc gaming senza usare internet è meglio usare il kaspersky ( versione prova con patch) o usare avira free antivirus , quale mi consigliate fra i 2 per giocare sempre in modalità offline???????????

PS siccome ho nel mio pc molti giochi scaricati e nn so se sn viruso o no e x questo motivo che vi chiedo quale tra i 2 antivirus usare anche se gioco senza connessione e poi la scheda video ottima me la devo comprare prima di fine anno ,appena raccolgo i soldi mi compro una R9 290X, ma rispondetemi per gli antivirus

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    6 anni fa
    Risposta preferita

Nessun antivirus se lo utilizzi solo per videogiocare.

• Stahp_
    Lv 4
    6 anni fa

Io in realtà ti consiglio Bitdefender

• 6 anni fa

Avast!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.