Fe90 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 anni fa

quando i medici dicono di bere tanta acqua va bene anche quella frizzante?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa

Io bevo 20 sorsi d'acqua ogni ora (seguita da una pisc*ata ogni ora) e ti dico che fa miracoli, dimagrisci (ed evito di prendere peso, anche se faccio molto movimento e di grassi ne mangio pochi) e nel mio caso mi sono andati via i brufoli...io ti consiglio di bere quella naturale perché ti gonfia di meno, così ne puoi bere di più (un bicchiere di frizzante sembra poco ma occupa molto volume nello stomaco, e poi se bevessi 20 sorsi d'acqua frizzante all'ora mi sa che mollerei tantissimi rutti)

Fonte/i: 20 sorsi d'acqua naturale ogni ora belli grandi (ed in bagno molte volte) dopo un mese vedrai molti risultati, poi non dimagrisci più di tanto, eviti di ingrassare) Ah si e se per una settimana non mangio porcherie mi si vedono abbastanza bene tutti gli addominali Magari all'inizio ri sembrerà stressante, ma poi ti abitui
  • sere
    Lv 7
    6 anni fa

no sarebbe meglio naturale

• Anonimo
    6 anni fa

si, magari non frizzantissima..

• 6 anni fa

Si, purchè pisci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

da quanto ne so io vanno bene tutte e due, soltanto che quella frizzante gonfia di più

• 6 anni fa

certamente. anzi, una volta ho sentito un esperto che consigliava anche a chi normalmente beve acqua naturale di bere un po' di acqua frizzante perché disinfetta, soprattutto in estate. inoltre ha detto che è una diceria quella del gonfiore. quindi bere acqua frizzante fa benissimo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.