Green ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 5 anni fa

processore?

Intel(R) Celeron(R) CPU 900 @2.20GHz per minecraft va bene?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    sì dai...

    ufficiale Pubblicato da: Mojang

    Sviluppatore: Mojang

    Requisiti minimi di sistema

    Sistema Operativo: Windows XP/Vista/7

    Processore: Intel Pentium 4 @ 2.0 GHz / AMD Athlon XP 2200+

    RAM: 1 Gb

    Spazio su disco: 1 Gb free

    Scheda grafica RAM: 512 Mb

    Scheda grafica: nVidia GeForce 8600 / ATI Radeon HD 2600

    Scheda audio: DirectX Compatible

    Rete:

    Direct X: 9.0c

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    A me laggava (10-20FPS) su un dual core 2.8Ghz poi vedi te

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.