Che significato ha per te il tattoo?

Che cosa sono per te i tatuaggi?

:)

12 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    6 anni fa

il ritorno alla giungla

• 6 anni fa

nessuno

• Raf
    Lv 4
    6 anni fa

Testimonia la deficienza e il grado di imbecillità di una persona.

• 6 anni fa

Io adoro i tatuaggi x ora ne ho uno ma punto a farmene molti altri ma solo sulle braccia comunque x me i tatuaggi sn una cosa molto estetica se poi hanno un significato ancora meglio ad esempio il mio tatuaggio é il mio numero porta fortuna in caratteri romani. Ad esempio i maori sn solo molto estetici xk x noi non possono avere lo stesso significato che avevano x i nativi Americani. L'importante é farli con saggezza xk non si tolgono facilmente e non farli in punti non copribili cm il viso xk potrebbe pregiudicare delle esperienze lavorative.

Spero di essere stato esaustivo 😀

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Può averne molti,dipende dal tipo di tatuaggio.

• 6 anni fa

Una specie di diario per testimoniare avvenimenti importanti della mia vita ed esprimere me stesso.

• 6 anni fa

un tatuaggio è una decorazione estetica, chi dice di no non è coerente con se stesso. però c'è della poesia nel suo essere indelebile, incancellabile per sempre.

io cedo che un tatuaggio faccia con il corpo quello che un pennello fa con una tela bianca. Lo può sporcare se fatto male o a caso, ma lo può rendere un'opera d'arte unica se fatto nel modo giusto.

Un corpo tatuato (bene) racconta la storia di una vita, e questo secondo me lo rende meraviglioso, affascinante e misterioso allo stesso tempo.

• Nyā
    Lv 7
    6 anni fa

immagini di un libro che parla di me e della mia vita e che non tutti sono in grado di leggere

• 6 anni fa

Per me il tatuaggio è un simbolo che ci rappresenta cose se facesse parte del nostro look ^^

• 6 anni fa

Sono un modo per abbellire il corpo, o per far rimanere un segno indelebile di un avvenimento per te importante. Comunque a me personalmente piacciono fini, piccoli, come dei simboli, quelli grandi no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.