Migliori smartphone al momento?!?! NON RISPONDETEMI iPhone! Grazie!?!?!?

Vorrei sapere quali sono i migliori smartphone ANDROID e sottolineo

ANDROID. Non mi dite niente su Apple che tanto ormai è rimasta indietro rispetto a tutti gli smartphone di adesso (Android).

Grazie a chi risponderà! Risposte complete, grazie! :)

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

io ho uno iuni u2 e con 220 € ho 3gb di ram , snappdragon 800 , FHD con 490 ppi , fotocamera da 16mpx !!

Per farti capire è un telefono cinese , non una cinesata, ma uno smartphone che viene aggionarnato ogni settimana dall'azienda produttrice. Perciò se vuoi la massima potenza ti consiglio di passare sopra ai telefoni come samsung, sony , lg perchè sono anche costosi e buttarti sui smartphone orientali (di tutto rispetto!!!) .

io ti consiglio questo sito topresellerstore.com e soprattutto huawei honor 6 , oneplus one , xiaomi mi note e meizu mx4 pro.

Fonte/i: Spero di esserti stato di aiuto :)
  • 6 anni fa

http://www.androidiani.com/news/primi-benchmark-ef...

leggi i benchmark... lo vedi subito quali sono i migliori...

e poi ci sono i telefoni di lusso ma quelli costano varie migliaia di euro

• Anonimo
    6 anni fa

Samsung s4 s5 ottimi telefoni?!? ahah ma che scala usate per definire gli s4 e s5 dei buoni telefoni?Conosco un sacco di gente, me compreso, che hanno questi dispositivi e fanno assolutamente pena! Dopo qualche mese iniziano le laggate in rubrica o galleria.. mio fratello ha l's3 ed è inutilizzabile, un obbrobrio..

Per quanto riguarda invece l'S6 non so ancora niente ma a giudicare dai precedenti samsung non mi fiderei più di tanto.

Attualmente i migliori telefoni penso siano il Sony Z3, Lg G3, HTC m9,nexus 6, Moto X 2014.

• 6 anni fa

Ciao io ho un s3 neo è mi trovo bene lo tengo da settembre e sono un ragazzo di 16 e per l'uso che ne faccio tutti i giorni mi va bene... poi ci sono s4 s5 s6 tutti ottimi telefoni poi dipende da quanto vuoi spendere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.