promotion image of download ymail app
Promoted

PEDALE CHITARRA ELETTRICA CONSIGLI?

salve a tutti, sono un chitarrista che ha sempre usato pedaliere multieffetto, e non ho mai avuto un pedalino singolo... ma c'è una prima volta per tutto ed ora sto prendendo in considerazione l'idea di comprare un pedalino distorsore. ma sono indeciso tra due: prendendo in considerazione il fatto che suono principalmente slipknot, acdc e guns n roses, quale pedale mi consigliate tra il "marshall jackhammer" e il "boss metal zone"? potete anche dare una motivazione alle vostre risposte? grazie mille in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Se hai un minimo di esperienza con i pedali, l'unico consiglio che posso darti per quanto ovvio sia, è quello di andarli a provare e scegliere in base ai tuoi gusti.

Perché magari a ma il boss metal zone fa ****** e a te invece no, magari per questo motivo fai la scelta sbagliata e poi te ne penti.

Quindi decidi te e fai affidamento al tuo orecchio e gusto personale, poi se un giorno non ti piacerà più almeno potrai dire di aver pensato con la tua testa.

Poi se non puoi provarli proprio prendi il marshall, visto che tecnicamente mi pare che sia il migliore (ciò non vuol dire che ti piacerà sicuro).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Boss ds1 qui c'è una recensione http://friestrings.altervista.org

• Anonimo
    5 anni fa

marshall jackhammer assolutamente. Più versatile e anche meno costoso mi pare...

In ogni caso il metal zone è uno dei pedali più brutti e rumorosi che io abbia sentito. Io non lo comprerei.

Vai con il Jackhammer,ti troverai sicuramente meglio.

Ciao

Fonte/i: Musicista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.