con un normale tagliacapelli e' possibile regolare la barba?

Aggiornamento:

io ci ho provato ma non sembra tagliare nulla...bho...forse non e' idoneo per regolare a secco una barba che magari e' dura?

dite che dovrei acquistare apposta un regolabarba?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    se sai farlo, tutto è possibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.