? ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 5 anni fa

Domanda per UNA STUDENTESSA DI PSICOLOGIA 25ENNE PSICOPATICA. Te e la tua maschera di m.... chiamata fondotinta.---?

Sei nata nel 1989 ma non hai più maturità di certe tue colleghe con qualche anno meno. Stupide, montate di te e mascherate di trucco come te, di fatto esteticamente paurose senza. A giudicare dalla vostra stupidità più che fare le psicologhe dovreste andare a pulire i ce.ssi delle stazioni ferroviarie o dei rifornimenti. Tu, venticinquenne con eccessi di autostima e priva di sana intelligenza, getti sprezzo su quelle donne che a differenza tua e di quelle dementi tue colleghe, hanno la capacità invidiabile di essere indipendenti da una maschera. Tu dici che il fondotinta è ciò che distingue gli esseri umani dalle scimmie. Io credo proprio che la faccia te la lavi, dubito che vada a letto con quel cosmetico in faccia, e dopo che te la lavi, per logica, ti guardi allo specchio e vedi una scimmia, quella scimmia sei tu al naturale, te che come molte cretine senza trucco non sai stare perché. fai ******!

Sid Sack Girl, so bene chi sei. Parla meno perché hai venticinque anni e mezzo e il cdl in psicologia l'hai iniziato a ventidue anni e mezzo! Inoltre, come molte tue colleghe future psicologhe adatte piuttosto a pulire i gabinetti che a fare le dottoresse, hai problemi di pregiudizio e omofobia. Fai vomitare.

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

Mi chiedo se è per questo che ho sempre evitato le psicologhe. Meglio le infermiere.

• giuro, un capolavoro di pop art

• Anonimo
    5 anni fa

ma voi siete matti davvero

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Sick Sad Girl è l'unica persona di sesso femminile intelligente qui, poi sono certo abbia le sue imperfezioni, ma ha dimostrato più volte una sana intelligenza almeno nel comportamento internautico, che gli altri utenti qui non hanno dimostrato.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.