Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 5 anni fa

cuffie del cellulari?

le cuffie del mio cellulare si rovinano se prima lo utilizzo sul mio smartphone e poi lo utilizzo sul pc?

6 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    non succede nulla se utilizzi le cuffie con criterio:

    le cuffie per cell sono tutte a bassa impedenza in questo modo riescono a funzionare al meglio delle,loro possibilità a basse potenze cioè quelle dei cell e in generale quelle di tutti gli apparecchi alimentati a batteria, glI altri apparecchi tipo pc lavorano su potenze leggermente superiori il che significa che se col pc usi sempre volumi altissimi rischi di sfondare le cuffie prima del tempo.

    Sii moderato e non avrai nessun problema anche la lungo tempo

  • 5 anni fa

    no....ti si rovinano i timpani se le usi troppo

  • 5 anni fa

    ma perchè dovrebbero rovinarsi ? :D

  • 5 anni fa

    ahah no!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    no neanche minimamente

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io l'ho faccio sempre non succede nulla :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.