mi dite tutte le funzioni di una smart tv?

Mi sto interessando nel comprare una TV nuova..Mi dite TUTTE le funzioni di una smart TV?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Navigazione internet

    Videochiamate Skype

    Applicazioni varie (news, giochi, ecc.)

    Comandi vocali

    Gestione del DNLA e delle librerie multimediali

    Streaming video

    Supporto di tutti i formati audio e video

    Analisi dei gusti dell'utente (sulla base di quelli vengono consigliati programmi TV)

    Gestione dei consumi

    Ecc.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Che io sappia la cosa che la smart tv ha in piu rispetto alle altre televisioni e' la predisposizione alla connessione wifi, quindi per esempio ci puoi vedere video da youtube direttamente dalla tv senza collegare un computer.

  • Anonimo
    5 anni fa

    Se ti piace i disegni vai su questo sito è diffondi la notizia httpsdrawingseasyhobby.wordpress.com

    Se vuoi darmi un consiglio per rendere bello il sito basta che commenti qua ( dicendo quale ti piace, ecc. ... ) httpsdrawingseasyhobby.wordpress.com20150424ciao-mondo

    Oppure ( pure se non sei brava/o ) puoi inviarci i tuoi capolavori cosi noi possiamo pubblicarli e condividerli con gli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.