Nanny ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

Sondaggio Uomini: alla prima uscita con una ragazza?

Preferite vederla in jeans stivaletto e maglia... o tuta (non da ginnastica) e stivaletto?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Vestita da donna....

  • OMFG
    Lv 7
    5 anni fa

    Sicuramente la prima opzione: jeans, stivaletto e maglia.

  • 5 anni fa

    una donna che al primo incontro indossasse non i jeans ma una gonna manderebbe un segnale che sarebbe recepito molto positivamente

  • ma tuta e stivaletto che cazzò di combinazione è??

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

    preferiscono vederla nuda

  • 5 anni fa

    Io la prima volta che sono uscita con un ragazzo indossavo la tuta ( quella da ginnastica ) sotto e sopra un maglione. sono una ragazza che si mostra per quello che è, non mi piace portare una maschera (nemmeno una maschera di trucco!)

  • Anonimo
    5 anni fa

    Mh, vado controcorrente e dico la seconda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.