Nicola ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 6 anni fa

Entrate vi preeegooo?

Fate una storia che ha come inizio questa frase" quando stavo portando a spasso il mio cane incontrai un uomo che mi chiese di che razza fosse"...10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

quando stavo portando a spasso il mio cane incontrai un uomo che mi chiese di che razza fosse, così gli risposi che era un bassotto. Però mi accorsi che il suo intento non era sapere di che razza fosse il cane , ma cercare un diversivo per distrarmi; così, non appena mi girai a guardarlo in faccia lui mi tirò un calcio potentissimo nelle gambe e mi portò nel suo garage (inaspettatamente abitava proprio lì davanti).Dapprima mi legò la testa con una corda che appese ad una trave trasversale che si trovava vicino al soffitto, in quel momento pensavo volesse impiccarmi ma subito dopo mi resi conto che non era così. Quindi prese il mio bassotto che stava abbaiando e lo trascinò dentro il garage chiudendo con forza la serranda recidendogli la coda. Poi con un cucchiaio gli strappò le orbite degli occhi e me le fece mangiare. A quel punto svenni a causa di tutte le cose orribili che fui costretto a vedere e quando mi svegliai mi resi conto che ero cieco.

• 6 anni fa

Quando stavo portando a spasso il mio cane , vidi un ragazzo mai visto prima.. continua tu :):):):)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.