Religione e spiritualità : Cosa ? Sculture di astronauti di civiltà antiche sparse un po' dappertutto sul pianeta?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Beh, le immagini non sono teorie . Non si possono negare. Ci sono state indubbiamente civiltà aliene prima o , forse, poco dopo la comparsa dell'uomo. Non sappiamo perchè Dio ha permesso a queste di agire sul "Suo" pianeta Terra ...ma l'ha fatto. Il problema di Biglino e dei suoi seguaci è, forse, che pone la presenza delle civiltà extraterrestri che hanno agito sul nostro pianeta (forse dentro precisi limiti e compiti da svolgere in un certo tempo) come ALTERNATIVA alla spiegazione della creazione biblica ed alla stessa esistenza di Dio (che , lui, sostiene non esistere nella Bibbia).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Minny
    Lv 6
    5 anni fa

    Ma allora dove sono andati'? E perché? Facciamoli tornare .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.