andrea ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 5 anni fa

Io lo voglio e voi ?

Secondo voi quando sarà titolare cech all'Inter ? A me piace moltissimo . Oppure lo lasciano la a Chelsea e prediamo perin ( anche questo mi piace ) o romero ?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Come è accaduto per la Roma, la tegola deliberata dalla UEFA si è abbattuta anche sull'Inter. Dunque, il mercato del Club nerazzurro sarà piuttosto limitato. Anche se Tohir dispone di capitali freschi, tra il saldo dei debiti ingentissimi creati da Moratti (quando allestì la più formidabile squadra interamente straniera che abbia mai militato nel Campionato italiano) e la mazzata della contravvenzione imposta dall'UEFA, i fondi disponibili saranno (e sono) contenuti. Sarà difficilissimo che Cech possa approdare a Milano. Tra acquisto ed ingaggio, il costo è esorbitante !!!!!

  • Anonimo
    5 anni fa

    Sognalo ;)

    http://www.youtube.com/watch?v=zwPHZfymrGk

    Youtube thumbnail

    &feature=youtube_gdata_player

  • Jack
    Lv 4
    5 anni fa

    romero sinceramente fa ******, perin costa tanto

  • 5 anni fa

    Sognalo...pazza inter sognalooooo può durare una vita,un altro scudo di cartone,pazza inter sognaloo...la in mezzo al campo sognano come cech campioni,ma si ritrovan Ranocchia ed altri coglioniii...forza non mollate mai...SOGNALO!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.