promotion image of download ymail app
Promoted

Le cicatrici col tempo si modificano?

Volevo chiedere a chi ha esperienza in merito: qualcuno di voi ha qualche cicatrice che col tempo si è modificata? Ed in genere, si è modificata in meglio o in peggio? Posso sperare che col tempo una cicatrice diventi meno evidente o bisogna fare qualcosa per migliorarla?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Sì, io ne avevo diverse, tutti i ragazzi che conosco ne hanno di più o meno evidenti.

Col tempo si riducono, a volte spariscono quasi del tutto.

Non credere che la cicatrice sia una cosa così terribile a livello estetico.

Se piaci ad un ragazzo, la cicatrice non costituisce certo un problema.

Se devi posare per fotografie, lo stesso.

La fotografia digitale ha sempre una fase di post produzione, in cui eventuali imperfezioni vengono eliminate.

Uno è liberissimo di credere che ci siano creme che possono far sparire le cicatrici, così come molti credono che Elvis Presley risorgerà, che gli UFO facciano cerchi nel grano o che i gatti neri portino sfiga.

E' chiaro che occorrono tempi molto lunghi, perchè una cicatrice si riduca o sparisca.

Non è male bere molto tè verde o papaya, che contrastando i radicali liberi, migliorano anche la pelle.

Le cicatrici fanno parte della nostra storia, si impara a convivere anche con loro.

Io pagherei per poter avere sulla pelle tutte quelle che ho dentro.

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.