Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

anti malware migliore in assoluto e con un antivirus come il kaspersky internet security 2015 per un pc gaming in modalità offline???????

un ottimo anti-malware in combinazione con un antivirus come il kaspersky internet security 2015 ke sia free e ke sia molto potente nella scanzione del trojan malware e altro e e che nn individui falsi positivi, ma ke sia veramente efficace per un pc gaming usato in modalità offline a solo scopo di scansionare tutti i giochi scaricati da torrent e vari file e hard disk esterni pieni di giochi???? sono indeciso tra Malwarebytes Anti-Malware Malwarebytes Anti-Malware e il kaspersky tdsskiller oppure kaspersky virus tool quale mi consigliate tra i 2 e il xk??? e se c'è ne è uno migliore

NB risposta seria e dettagliata senza commenti inutili

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Malwarebyte's Antimalware è di sicuro il tool free più efficiente in assoluto.

Se poi attivi la versione PRO, sarà il top ;-)

• Anonimo
    6 anni fa

Non rompere più le palle !!!!!!!!!! Hai già postato questa domanda e segui la minchiata di risposta che hai premiato !!!

@ Censore : ha ha ha , solo questo sai proporre , se duello con te , caro , ha ha ha probabilmente ce l' hai dura , anzi , durissima con me ! Ha ha ha impara ancora !!! E dopo ha ha ha ce la vedremo !!! Morning !

Non commenti più... ! Hai pippa , vero ??

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

ha ha ha insetto anonimo la migliore risposta era la mia . perchè non ti togli la maschera e vieni a duellare col censore ,sempre che gli insetti abbiano le palle? mi scuso col richiedente ma ero obbligato ad intervenire. d'altra parte il censore come un altro che mi sfugge non ripete , anche perchè i sordi non ascoltano! ha ha ha

• ?
    Lv 7
    6 anni fa

Il migliore è malwarebytes tra i due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.