Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Ilary come ti trucchi per andare a scuola?

3 risposte

Classificazione
  • Ilary
    Lv 6
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Primer,correttore,fard,matita,eyeliner,mascara e a volte ma quasi mai il lucidalabbra

  • 5 anni fa

    mascara e blush

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.