Ragazzo più grande e sesso...!? Pareri!!?

Ciao a tutti...allora io ho 23 anni e da 9 mesi sto con un uomo di 35...tra di noi va tutto bene ma a volte ho come delle paranoie,mi spiego meglio.....lui lavora fuori casa e spesso stiamo assieme il pomeriggio oltre alla sera,magari chiacchieriamo,guardiamo un film...ma poi finiamo sempre x fare l'amore...nel giro di due ore è capitato di farlo pure tre quattro volte....lui dice che con me c'è un feeling dal punto di vista sessuale che non ha mai trovato con nessuna...e x me vale lo stesso ma è come se questa continua ricerca del mio corpo diciamo mi facesse sentire usata...dato che ho pure 12 anni in meno...anche quando siamo fuori in pubblico mi mette la mano nel sedere,mi tocca d'appertutto,mi bacia....insomma non sta mai fermo...o raramente...il sesso di per se è stupendo ma non vorrei che la nostra relazione si concentrasse solo su quello...x quanto sia bellissimo fare l'amore con lui...voi che dite? X altro spesso mi propone e mi fa massaggi con oli di vario genere x poi finire sempre li...e vedo che prova un attrazione forte ma non so se prendere la cosa in modo positivo o negativo...voi cosa ne pensate? Grazie?

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

In una coppia è fondamentale la comunicazione.

Perchè non ne parli con lui, dovrebbe essere abbastanza maturo da capirti e da dimostrarti il contrario .

Probabilmente è molto attratto da te visto che passa il tempo con te sia in pubblico che non.. Quindi prima di trarre somme errate parlane con lui e se per te questa situazione ti crea disagio fatti delle domande, datti delle risposte e tirane le somme. Ma solo di avergli detto come ti senti e capire se il suo modo di fare sia giusto o sbagliato..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

sì, ti usa solo per sesso.

• CR7
    Lv 6
    5 anni fa

Sei il suo oggetto preferito

• Anonimo
    5 anni fa

E' probabile ma non vi è certezza apodittica. Ti consiglio di creare una situazione in cui non potete avere rapporti e vedi se resiste

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Prova a creare situazioni in cui non potete farlo e vedi come reagisce

• fabio
    Lv 7
    5 anni fa

Se godi anche tu va tutto bene, dove sta il problema?

• 5 anni fa

E' il tuo ragazzo,io non ci vedo nessun problema e non fate sesso in mezzo alla strada

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.