Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vi piace l'ottimismo di Stato di Renzi?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente, non ho ben capito questo meccanismo della mente di certi "umani" (più o meno dai, non saranno dei sapiens ma sono comunque umani).

cosa li esalta dell infusione di ottimismo falsario? cosa ci guadagnano dalle allucinazioni e dalla cortina fumogena di ottimismo?

eppure questa schiera di idioti è cosi inebriata ed esaltata dalla coltre di balle che le viene propinata.

vabbè che non riescono neanche a vederli i problemi. a sentire l italiano medio la corruzione è un problema marginale, cosi come avere scuole funzionanti...

boh, mistero della fede.

• 6 anni fa

Roma, 13 maggio 2015 - «Saranno tutti i cittadini a pagare i debiti dell'Unità e del Pd. A cominciare dai primi 95 milioni di euro dei decreti ingiuntivi. È emerso chiaramente dalle dichiarazioni della presidenza del Consiglio riportate nell'ultima puntata di Report e nelle notizie stampa. Non solo: fin dal fallimento dell'Unità del 1994 i debiti sono stati portati a carico dello Stato»: lo sostiene in un'interrogazione parlamentare il deputato del M5S della commissione Attività produttive Andrea Vallascas.

«Non fu un caso - scrive nel testo - che nel 2007, prima della nascita del Pd, i Democratici di Sinistra blindarono il proprio patrimonio immobiliare - valutato per circa mezzo miliardo di euro - dentro a una Fondazione Ds. La stessa che a sua volta ha poi ceduto gli stessi immobili un sistema di 57 fondazioni locali, presenti in tutto il territorio nazionale. Soggetti giuridici indipendenti e autonomi che gestiscono ancora circa 2400 immobili. Ma non più connessi al partito. L'obiettivo come ricorda la trasmissione Report, proprio quello di «fare da schermo e diventare inattaccabili dai creditori».

• 6 anni fa

....... non so se tu ci hai fatto caso, ma TUTTI i politici, di qualunque partito, credo, colore:

- quando sono al governo dicono che va tutto bene

- quando sono all'opposizione dicono che va tutto male

A questo punto, io mi domando: ma esiste ancora qualche deficiente che ascolta cosa dicono i politici?!?!?

• non mi piace nè l'ottimismo di stato di renzi, nè renzi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

NO !

Solo lui è ottimista |!

• Joyboy
    Lv 5
    6 anni fa

No , per niente.

• Franky
    Lv 7
    6 anni fa

simile a quello che aveva berlusca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.