promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Troppo bassa?

Salve a tutti.

Il mio problema è che sono troppo bassa per la mia eta.

I miei genitori sono alti 162 mio padre 170

E io 158 e ho 14anni. Peso 52kg ed è giusto ma voglio essere piu alta

Possso crescere ancora???

non posso iscrivermi a sport non ho tempo. Magari potete consigliarmi qualche esercizio per gambe e schiena.

Cosa devo mangiare? Esempi

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Si puoi ancora crescere se hai 14 anni. Purtroppo non so dirti di quanto, o quando questo avverà (se avverà).. Perchè siamo tutti diversi. Conosco persone che dopo la terza media sono diventate stangone e altre come me che sono cresciute solo di pochi cm. Infatti sono alta come te ho 19 anni.

Comunque non abbatterti, non è poi così male essere basse. Hai tante cose positive credimi..

Io ho un'amica che è alta 1:83 e fa fatica a trovare il moroso perché sono tutti più bassi di lei. Poi i ragazzi preferiscono le ragazze basse. Quindi non preoccuparti :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Mia mamma è 1,65m, mio padre 1,77m, i parenti di mia madre sono tutti sopra il metro e 90, mia sorella ha 19 anni, è alta 1,55m ed é la persona più felice del mondo ahah, così è facile trovare un ragazzo più alto di te ;)

• 5 anni fa

Sisi, una mia amica era troppo bassa l'anno scorso sembrava una bambina dell'elementari, ma quest'anno ... Cioe dio bono è diventata altissima , comunque se vuoi esercizi ti consiglio lo stretching -> http://www.pinkblog.it/post/179255/ecco-gli-eserci...

• 5 anni fa

Certo, conosco persone che appena iniziata la prima superiore hanno avuto un boom ️ahah tipo una mia amica è aumentata di 7 cm

Non disperare..a me è successo il contrario..alle medie mi sono alzata e alle superiori solo di 2 cm..( sono alta 178)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

I miei genitori sono alti 162 mio padre 170? Cosa vuol dire? Hai due padri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.