DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

per tenere in ordine i capelli usi i fermagli?

Perché?

10 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    si spesso e oltre a quelli anche un elastico per legarmi i capelli, non riesco a lavorare con i capelli sciolti

  • 5 anni fa

    No al massimo se mi fanno fastidio li porto dietro alle orecchie.

  • 5 anni fa

    può essere. e tu li usi?

  • 5 anni fa

    No.

    I capelli sono sempre sciolti. A volte uso una mollettina per tenere fermi i ricci che mi invadono un po' la fronte.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matteo
    Lv 4
    5 anni fa

    No lacca

  • Anonimo
    5 anni fa

    Certo,ho dei fermagli a forma di fiore ke si adattano ai miei lineamenti,oppure se faccio la coda il semplice elastico.

  • 5 anni fa

    Solo un elastico per la coda alta che uso fare nei mesi più caldi

  • 5 anni fa

    No, lo sterco

  • 5 anni fa

    Perché i bigodini nn si usano più :3

  • Lyz
    Lv 7
    5 anni fa

    Quasi mai, perchè non mi stanno mai su e faccio pena a farmi le acconciature

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.