promotion image of download ymail app
Promoted
Gordon
Lv 6
Gordon ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 5 anni fa

Qualcuno mi fa una breve sintesi di Inter-Juve?

Sono fuori e non ho visto la partita..

4 risposte

Classificazione
  • INCUBO
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Una partita con molti falli, e con molti regali, manco a farlo apposta abbiamo entrambi la cappella di Babbo Anale in testa...

La Peneamata prende in mano la partita così come io prendo in mano il mio pene, mi eccito, stranamente riusciamo a fare 3 passaggi di fila.

Dopo una decina di minuti Brozovic dal limite dell'area tira in porta, Icardi è lì che si fa una sèga quando involontariamente devìa la palla in rete col capezzolo destro, e io inizio a eiaculare come un idrante dalla gioia.

Ci ammosciamo col passare dei minuti, anche il mio pisello si ammoscia col passare dei minuti... Shakira balla il Waka Waka ma non becca mai la palla, tranne quando dal limite dell'area fa partire una parabola che si stampa all'incrocio, Brozovic anche lui era lì che si stava masturbando, vede un pallone venirgli incontro e lo allontana seccato. Quel pallone finisce in rete ma un vecchietto di passaggio improvvisatosi arbitro decide di annullare il gol.

A pochi minuti dall'ambito thè caldo, quel cane di Medel lancia in contropiede Matri, dandogli così l'opportunità di fare un gol, cosa che non accade dal lontano 1895. Vidic sembra in controllo, ma il suo deambulatore non ha le ruote ben oleate, così quando vede il baldo giovane allontanarsi glielo scaglia addosso atterrandolo, rigore.

Il vecchietto di prima, forse mosso da solidarietà senile, decide di graziare il suo sventurato coetaneo, solo cartellino giallo.

Marchisio spiazza Handanovic, si va a bere 'sto fottùto thè caldo in parità.

Secondo tempo, la Juventus sfiora due volte il gol con Morata nel primo minuto, l'Inter era ancora a bere il thè negli spogliatoi con quei buontemponi di Caressa e Bergomi, Handanovic fa compassione a Morata che lo grazia.

Tornano in campo anche i nostri, non succede un càzzo di rilevante sostanzialmente, quando all'improvviso l'irreprensibile D'Ambrosio (che a volte Caressa scambia per un certo D'Alessandro) si esibisce in una improbabile quanto plastica acrobazia aerea, colpisce di piatto sinistro verso l'angolo opposto ma quella càzzo di palla fa barba e capelli al palo.

Handanovic intanto si annoia, si sparge un po' di vaselina sui guanti per potersi fare una sèga, quando all'improvviso Morata dal limite dell'area gli passa la palla, il nostro simpatico segàiolo si getta a terra per prenderla ma avendo le mani imbrattate di vaselina gli sfugge e si insacca in rete.

Morata non si accorge subito dell'accaduto tant'è che lo si può chiaramente notare inveire contro la madre del nostro portinaio sloveno.

La partita finisce, la Vecchia Signora milfona espugna il Meazza per 2-1, ci avete messo il biscione al cùlo in casa nostra, che maleducati.

Ma ce lo siamo meritato, facciamo stracagàre il càzzo.

• Anonimo
    5 anni fa

...

Attachment image
  • 5 anni fa

Inter parte forte e segna con un gol un po fortunoso di Icardi al 9'. Continua ad attaccare ma non riesce mai ad essere incisiva e la juve ne approffitta portando al goal marchisio su rigore.

Il secondo tempo parte equilibrato ma l'inter è il piu pericoloso. Morata segna con la complicita del portiere neroazzurro. L'inter reagisce ma storari e la difesa juvntina si oppongono bene.

Insomma l'inter doveva e aveva la possibilità di far meglio.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Glitch
    Lv 6
    5 anni fa

Manca un passaggio nella sintesi di -Liuk- "l'inter segna il 2-0 con brozovic, gol regolare ma viene annullato" poca roba ma giusto riportarlo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.