Sofia ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 6 anni fa

Sabato tremendo, cosa faccio?

Ieri mattina stavo andando a scuola (ero in ritardo) e stavo per attraversare una strada molto trafficata, specie di mattina, per via dei licei e istituti che vi risiedono accanto.Ero appena scesa dal marciapiede, intanto dalla parte opposta delle strisce pedonali (davanti a me) attraversava un ragazzo in bici.Ero a due passi da quella corsia quando una macchina lo investe. Davanti ai miei occhi.Vedo la bici volare via,la targa pure.La testa del ragazzo sbatte contro il vetro. Quando lo vedo a terra aveva gli occhi spalancati, spaventato, mi fissava.Ero l'unica lì, insieme a quella macchina coinvolta nell'incidente (con vetro distrutto).Corro in suo soccorso, chiamo il 118.Aveva la nuca sanguinante, una parte del naso completamente andata (scusate il mio linguaggio),un osso gli usciva appena sopra il sopracciglio, sputava sangue e gli faceva malissimo una gamba. Era cosciente, ma quando gli chiesi il nome non riuscivo a capire cosa intendesse (pronunciava "flv").Intanto la donna che guidava l'auto era scesa, giustificandosi dicendo "Oddio, avevo il vetro polveroso, non l'avevo proprio visto!" e chiama a lavoro, dicendo che non sarebbe venuta. L'ambulanza arriva dopo ben 15 minuti,durante i quali gli ho tenuto la mano e gli ho scostato i capelli dalla fronte sanguinante. Aveva degli occhi verdi, stupendi.Era sì e no più grande di me di un paio d'anni massimo, quindi 16-17 anni. So che scuola frequenta, ma non so altro. Posso andarci per chiedere informazioni?Vorrei visitarlo..

Aggiornamento:

Gli ho comprato biscotti, maglia, succo, insomma roba da mangiare e anche un libro.

Mi basterebbe sapere solo in che ospedale si trova e il nome..adesso addirittura girano voci sulla sua morte..

Oggi sono andata a chiedere informazioni nel quartiere dove abita, ma nulla. Nei giornali non c'è nulla. Internet pure.

Aggiornamento 2:

Basta cosa?

Aggiornamento 3:

Non mi aspettavo delle risposte, grazie a tutti! Ho cercato Flavio su Facebook, ma nessuno gli assomiglia..In classe mia nessuno lo conosce, alcuni dicono che frequenta il primo superiore. Che presa male però..Secondo voi me lo danno il nome domani, se chiedo alla segreteria dell'istituto? E l'ospedale dov'è ricoverato?

Aggiornamento 4:

Sì, lo so che raccontata così sa molto di storiella da serie televisiva, ma ve lo giuro che non lo è. Non ci guadagnerei nulla a farlo, dato che è una cosa seria.

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Si, prova a chiedere a un po di persone nella tua città, chiedi dell'incidente e se sanno il nome del ragazzo in questione.

"Flv" penso sia "Flavio". Chiedi anche ai tuoi compagni di classe.

É un bel gesto quello che vuoi fare ^-^

• 6 anni fa

Poveraccio,secondo me se vai in giro per le scuole e chiedi se c'è un ragazzo ricoverato e che sei stata tu a soccorrere ti diranno dov'è, all'ospedale vai in orario di visite, forse sarà un pò difficile scoprire dov'è perché credo non dicono cose riservate a tutti per questioni di privacy o cose simili... magari potresti provare a chiedere a qualche compagno di classe sua (una volta trovata la scuola ) :)

• mario
    Lv 4
    6 anni fa

Ho il vetro polveroso?ma cosa....

• cazzi
    Lv 6
    6 anni fa

Ooooooooh bastaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

aveva il vetro polverso??

il vetro polveroso?!

mi sa tanto di una storiella americana rosa e fiori.

In caso sia vera, povero lui, visitalo.

• Anonimo
    6 anni fa

Cerca qualche altra informazione e non appena avrai saputo dove si trova al momento vai a visitarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.