shuren
Lv 7
shuren ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

ti fermi mai a osservare la tua lapide?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Certamente

  • ?
    Lv 4
    5 anni fa

    Te lo dico quando muoio..

  • NZT
    Lv 7
    5 anni fa

    ogni volta che resuscito...

  • Anonimo
    5 anni fa

    Sì, spesso. Sulla mia c'è scritto "confusion", un bizzarro epitaffio.

    https://www.youtube.com/watch?v=o-Cnd1DVrJA

    Youtube thumbnail

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    No..mi soffermo sulla tua!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.