Giornata contro l'omofobia, cosa avete fatto per celebrare questa data?

Aggiornamento:

In molte città italiane sono stati organizzati eventi di diverso tipo per celebrare questa giornata di lotta contro l'omo-bi-transfobia! Che cosa avete fatto per celebrare questa giornata storica?

Ci sono ancora tantissimi passi avanti da fare, la strada è lunga e il cammino in salita ma sono giornate come queste che è importante per noi far sentire la nostra voce.

Aggiornamento 2:

Questa è una domanda scaramantica, incrociate i diti per me domani.

E sì, so che si dice dita.

Inizio a vedere dalle risposte che ricevo che ormai è veramente inutile scrivere in questo posto...che schifo che è diventato yahoo!answer...

7 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ho visto "La vita di Adele" insieme al mio migliore amico gay. Anche se non sono lesbica mi è piaciuto veramente tanto quel film. Il finale è stato un colpo al cuore, ma vabbe xD.

Hai ragione, c'è ancora tanta strada da fare, ma si spera per il futuro, no?

• 6 anni fa

Quello che faccio tutti gli altri giorni.

• 6 anni fa

Che palle ste giornate, fra poco faranno la giornata contro i basilico.

• shuren
    Lv 7
    6 anni fa

una sèga su una trans.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Ho fatto sesso con un uomo

• 6 anni fa

Sono uscita con una coppia di amici gay

• 6 anni fa

mi sono vestita da uomo. ma. càzzo. lo fai sempre. no l'ho fatto x i gay e le gaie. bei tempi quando c'era 1 sessione progressista sui gay però la parola era censurata. del tipo ehi certooo che i culàttoni devono avere diritti. peraltro mi pare che non si poteva scrivere gay ma culattonì si. bei tempi. cmq stavi proprio bene con la mimetica e gli anfibi. facevi molto maschia. si tanto lesbia. dai smettila con questa storia non ti frega niente delle lsb. ti giuro l'ho fatto x loro. va bn.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.