Aiuto sono nella m.e.r.d.a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Allora,ho creato un mese fa una page istagram...volevo che nessuno che io conosco scopriva che io avevo una page...in questa page ce scritta la mia storia! e ora alcuni miei compagni mi seguono su quella page e hanno letto tutto,non so come hanno fatto a scoprire che ce l'avevo,ma ora sanno tutti i miei segreti!!

che fare????????

Aggiornamento:

ci sono foto mie

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Basta dire semplicemente che l'hai creata per vedere quante persone riuscivi a prendere per il culö...dopotutto i tuoi amici non sanno se quello che hai scritto è vero o no, giusto?

Quindi domani vai a scula e notmalmente dici"hei! Ho notato che seguite la mia pagina! Che ve ne pare! Potreste darmi altre idee e problemi stüpidi da aggiungere? Ho esaurito le idee"

Così penseranno che tutto ciò che hai scritto sia falzo, solo un cumolo di strönzate scritte per passare il tempo

• Anonimo
    6 anni fa

Ma dici che era finta

• Anonimo
    6 anni fa

Grande genio inanzitutto calmati e io ho un modo infallibile chiami una ragazza e fate sesso anale(godo come un porco quando lo faccio) adesso devo proprio andare a farmi un pompa ciao ciao

• 6 anni fa

La prossima volta non usavi sto instangram

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beh, bella domanda. Potresti dire che è tutta una bufala, o che sono i segreti di un'amica che ti aveva chiesto di farlo, o se non ci sono foto tue, poteesti dire che non è la tua page.

• 6 anni fa

se getti il telefono dalla finestra e cade violentemente si cancella tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.