Giulia ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 6 anni fa

Perchè non ho un migliore amico? :(?

in genere sono molto timida con le persone e mi apro difficilmente però se qualcuno mi viene a parlare poi sto tranquilla e inizio a fare amicizia normalmente.

ho abbastanza amiche femmine ma di amici maschi nemmeno uno... sarà che forse l'unico che avrei potuto avere si è innamorato di me, però non capisco perchè!!

anche quando vorrei conoscere qualcuno solo per amicizia o vengo respinta o inizio a piacere e lì finisce tutto.... non è giusto

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Se ti va di chiacchierare io sono disponibile ahahaha, ho 15 anni, la mia mail è: manueldelpopolo49@gmail.com

• Homer
    Lv 5
    6 anni fa

Non vuoi fidanzarti?

Io penso sia una bella esperienza.. E poi se finisci sempre per piacere, beh, non penso sia male come cosa.

Fossi in te mi sentirei compiaciuto di una cosa del genere..

Comunque non so spiegarti il motivo alla fine.

• 5 anni fa

ciao se ti va di parlare posso darti qualche consiglio , questa è la mia email : gabrieledenaro1992@hotmail.it

• 6 anni fa

Voglio risponderti ponendoti prima una domanda: quale sarebbe il tuo ragazzo ideale? forse hai pretese troppo difficili da accontentare, per questo non riesci a trovare uno che ti piace finendo col piacere solo a chi non ti interessa.

P.S: potresti lasciare un tuo parere qui? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.