promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Occhiali, adatti a viso tondo?

Salve,a breve prenderò degli occhiali da vista, e vorrei un consiglio. So che non potete vedermi,ma vi pongo lo stesso una domanda "che modello di occhiali mi consigliate?". Ho un viso abbastanza tondo,occhi grandi e mandorla,naso abbastanza piccolo senza gobbette ne niente,inoltre ho le guance "paffutelle". Voi che modello di occhiali mi consigliate?

Gli occhiali possono causarmi dei danni come: farmi venire occhiaie ,gobbette e cose così? Perché,scusate la superficialità,ma il mio viso è una delle cose che più viene apprezzata,e quindi mi sembra giusto pormi delle domande.

Inoltre mi consigliate una montatura spessa?

Grazie.

(Forse la categoria è poco adatta?)

3 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

guarda io li ho appena ri-presi nuovi, ed è inutile la montatura spessa a me proprio non si addice, devi andare da un ottico e provarli, puoi provare quelle più invisibili (senza montatura) così vedi di più il viso e non ti senti oppressa dagli occhiali se sono i tuoi primi occhiali, ci sono montature fini anche in metallo e poi controlla la visuale laterale, a me x esempio danno fastidio quelli con le stanghette troppo grosse xè quando guido preferisco avere una buona visuale

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

http://static.it.groupon-content.net/75/84/1328543... Questi.

ovviamente evita quelli tondi, questi quadrati sarebbero perfetti per il viso tondo.

• 5 anni fa

Ho portato gli occhiali per tanti anni non mi sono mai venute occhiaie, quello che ti consiglierei è di usare le lentine avendo gli occhi grandi non sarà difficile mettersele.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.