promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 5 anni fa

aiutooo!!! masturbazione femminile 2 problemi in 1......!!!!?

1. Io ho 16 anni e mi masturbo da quando ne avevo 6. il fatto è che io solitamente mi masturbo stimolando il clitoride contro un cuscino, con il getto dell'acqua del bidè, o contro il bracciolo della poltrona. ma vorrei provare altre tecniche me ne dite un po ma tecniche che non prevedano la penetrazione.

2. E poi ho un altro problema, ieri ho dormito con mia cugina di 6 anni e mi ha visto mentre mi strofinavo con le dita il clitoride e ha iniziato a farlo anche lei e i giorni passati mi ha visto che provavo sullo spigolo del tavolo (era un consiglio di una mia amica) e provavo tanto gusto e l'ho fatto per 10 minuti e lei è entrata in camera mia e mi ha detto che voleva provare anche lei e io non sapevo cosa dire e poi la sera l'ho vista che lo faceva anche lei sullo spigolo della sedia. Secondo voi è meglio che ne approfitto per farmi masturbare oppure la faccio smettere?

io sarei molto tentata di seguire la prima opzione...

Perché lei gia mi ha chiesto se le facevo io quello che mi ha viato fare a me sul letto (a pancia in su, gambe larghe e dito striscia sul clitoride).

aiutooooo!!!!

3 risposte

Classificazione
  • Mente
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Prima domanda: puoi usare sex toy, puoi farti un ditalino e insieme ti stimoli il clitoride, puoi stimolarti i capezzoli durante la masturbazione, puoi usare un getto d'acqua sul tuo clitoride, puoi inserire un dildo o un dito nel tuo ano. Lubrifica sempre bene con saliva, burro, olio, lubrificanti durex.

Seconda domanda: lasciala stare tua cugina perché è troppo piccola e poi è sempre una tua parente anche se non stretta.

Fonte/i: Proprie conoscenze
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

io ti consiglio di infilarti un mouse nella fig@.

Dovrebbe funzionare.

Fammi sapere se funziona.

• Anonimo
    5 anni fa

Se fossi in te lascerei stare tua cugina e mi masturberei da sola..comunque io ti consiglio di fare così: con una mano ti stimoli il clitoride mentre ti penetri con qualcosa (es. un pennarello). Io riesco sempre ad avere un orgasmo e se te lo chiedessi sono pure vergine!

P.s. Scusa non avevo letto che volevi evitare la penetrazione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.