posso vestirmi un po' elegante x andare a uno schiuma party?

sabato andrò a uno schiuma party con alcune colleghe. non ci sono mai stata prima..mi hanno detto di mettere il costume. x il resto sulla locandina c'è scritto di usare abiti sportivi

allora pensavo di progettare sopra il costume un outfit un minimo elegante usando alcuni vestiti da cavallerizza che indosso anche per andare a cavallo così da fare una bella figura alla festa

- camicetta elegante con fantasia floreale

- jeans lavaggio scuro

- cintura con dettagli metallizzati

- braccialetti e collana simile a quella della foto da tenere dentro la camicia

- trucco waterproof e capelli lisciati con la piastra

le amiche però mi dicono di usare solo il costume che tanto il mio outfit con la camicetta elegante è tutto inutile xkè mi raccontano che in poco tempo dovrò sbottonarla, finirà in un angolo calpestata insieme ai pantaloni e agli accessori e della mia mise non resterà niente in mezzo al delirio..

voi che dite? a questi party si deve passare x forza la sera in costume o posso stare un minimo elegante come ho in mente io?

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita
    Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Nono assolutamente é uno schiuma party! Ci vogliono cose leggere e colorate tipo una gonna o un pantaloncino e sopra una maglietta a maniche corte o sbracciata con fantasia sopra e saraila migliore!

• 5 anni fa

(sono una ragazza) Io agli schiuma party sono sempre andata con il costume sotto ed indossando una gonnellina e una canotta o un vestitino, e ai piedi i sandali senza tacco: dove andavo io, gli schiuma party erano un delirio, gente che perdeva le cose in mezzo alla schiuma (scarpe col tacco, bracciali, orecchini)... tutto diventava scivoloso, qualcuno si metteva scalzo (rischiando di tagliarsi) ed alcuni stavano in costume (io no, ho sempre tenuto i vestiti). Con un jeans o le scarpe da ginnastica ti impregni di acqua, che non asciuga più... con scarpe eleganti, oltre a rovinarle, rischi di scivolare. Ricordo che molte persone venivano anche in infradito ma dopo un po' qualcuno le perdeva... per quello mettevo i sandali. Magari il party a cui vai tu è più soft, ma se è come quelli a cui sono andata, preparati ad uno scenario di questo tipo... il look è l'ultimo dei pensieri... ci sarà un momento in cui avrai i capelli bagnati, insieme a tutti i vestiti :-) io mi portavo anche un asciugamano nella borsa; erano serate in una discoteca all'aperto.

(PS-per niente al mondo togliti le scarpe, anche se potrai avere la tentazione, perchè non sto scherzando, ogni tanto qualcuno sanguinava sotto i piedi perchè con la schiuma il pavimento non si vede più e potresti pestare di tutto, dal vetro a pezzi di ferro...) Ciao :-)

• Anna
    Lv 7
    5 anni fa

saresti completamente fuori tema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.