promotion image of download ymail app
Promoted

basta, ogni volta così, non ne posso più?

possibile che mi devono piacere solo ragazzi già fidanzati? questa è la seconda volta e non resisto più vederlo sempre appiccicato alla sua ragazza, che mi sta anche sulle balle, ogni tanto si lasciano, vedo una luce di speranza, poi si rimettono insieme. considerando che è anche un mio amico, potrei dirgli qualcosa, ma non mi piace farmi i fatti degli altri, è invadente. quest'estate andremo a lavorare nello stesso posto (primo lavoro) e sarà una tortura fare finta di niente. voi che fareste?

3 risposte

Classificazione
  • Jam
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Io in questo caso mi metto dalla parte della fidanzata..Prova a metterti anche tu in quei panni..Hai un compagno ma c'è una sua amica che gli ronza intorno..E' una cosa molto fastidiosa da mandar giù!

Ti consiglio vivamente di lasciar perdere chi è già impegnato..

• ...Mostra tutti i contatti
    • Jam
      Lv 7
      5 anni faSegnala

ci sarà destino, allora puoi provarci..Ma prima non è una cosa giusta..Se poi tu fai domande qui e pretendi che tutti rispondano quello che ti vuoi sentir dire tu è un'altra cosa..
      Ma la realtà è questa

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Glielo potresti cmq far notare ma nient'altro

Fonte/i: Io,invece,per ora piaccio solo ai cessi
  • 5 anni fa

ahahah che ne dico? che invece potrebbe nascere qualcosa proprio in quell' occasione... i continui litigi sono sinonimo di male intesa, di intesa imperfetta.... beh abbiamo la stessa fortuna, innamorarsi sempre di persone sbagliate. Succede anche a me e non sai quanto io ci stia male. Mi faccio una domanda, esisterà qualcuna che sia per me?

• ...Mostra tutti i contatti
    • Me5 anni faSegnala

capovolgi la cosa, se fosse qualcun'altro al tuo posto se ne fregherebbe altamente, io sono messa come te e me ne strafrego di lei, quella cogliona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.