sono un pazzo e faccio schifo perchè mi son lavato il ku.lo nel bagno di un centro commerciale ?

ero andato al centro commerciale iper e avevo bisogno di svuotare il buko del ku.lo.

Il ciesso non conteneva al suo interno un lavandino cosi dopo aver spruzzato mierd.a sono andato al lavandino fuori dal ciesso, ho tirato giu i pantaloni e ho iniziato a lavarmi il buko con l'acqua portando il mio ku.lo il più possibile vicino al lavandino. A un certo punto è entrata la donna delle pulizie che vedendomi in quella situazione imbarazzante è uscita subito commentando "che schifo". Stavo davvero facendo qualcosa di detestabile ? Uno non si può manco lavare il ku.lo sporco di mierda perchè si è in un luogo pubblico senza la dovuta attrezzatura per lavarsi quindi bisogna andare in giro col ku.lo sporco cosi da puzzare da far schifo ?? oppure sono io la persona normale e sono gli altri ad essere pazzi ??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Ecco perche´ non la faccio mai se non a casa mia, certo e´ che se scappa non vi e´ altra soluzione, il problema sorge a punto con il bidet che, non lo trovi a disposizione ovunque, secondo me non avevi altra scelta e la sig. delle pulizie se ne fara´ una ragione, ciao

• Anonimo
    5 anni fa

mandagli una lettera e guarda che faccia fa quando la legge

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.