Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Perchè comprare PC GAMING?

Aggiornamento:

Salve ragazzi, perchè dovrei comprare un PC da GAMING? A quali giochi dovrei essere appassionato diciamo, perchè io gioco molto sulla play e di giochi su PC non ne sono esperto visto che non ci gioco. l'unico che ho sul computer (ho un iMac) è minecraft che mi piace molto.

In breve, per un solo gioco come minecraft, e ogni tanto dei giochini come SimCity una persona deve comprare un pc da gaming? Sennò un iMac potrebbe sopportarli?

12 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Il Computer da gaming ti apre un mondo che su console (PSN, Xbox ONE) non avresti mai visto

Iniziamo con il fatto che con un computer da gaming puoi giocare quasi a tutti i giochi che ci sono su console facendoli girare meglio come GTA 5,The Witcher, ecc.

Non devi cambiare console ogni 3 anni perché un computer, come ho detto prima, fa girare tutti i giochi.(pensa che Sony e già al lavoro con Ps5)

Basta spendere 100 euro all'anno per sostituire qualche pezzo un po vecchio.

Ti consiglio vivamente di comprare un computer che una console, poi fai tu...

• 6 anni fa

quando hai un PC potente tra le mani ti senti potente te stesso, almeno a me succede O.o