Sara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Dieta ingrassante?

Giornata ingrassante?? Quante calorie??

C 5 savoiardi 69 cal ognuno (biscotti sardi molto più leggeri dei biscotti industriali) con 200 ml di latte ps con caffè sz

Tot 439 cal

M un pacchetto di cracker senza glutine 81 cal

P due mestoli quindi penso sui 70-80 g di pasta al sugo con una spolverata di parmigiano

Tot massimo 400 cal (penso)

M 300 g di cetrioli

Tot 48 cal

C un piatto di insalata fatta con 100 g di cetrioli, 100 g di cetrioli condita solo cin aceto di vino bianco e una fetta di pane da 52 g (ho iniziato da stasera a mangiare il pane a cena ho fatto male ??)

Tot massimo 220 cal

Ho esagerato con i carboidrati?

(14 anni 39.6 kg×155... ritardo di 32 g con il ciclo seguendo questa dieta tornerà ??)

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Migliore risposta

    Bravissima x il pane a cena ... anche se ancora è poco... non ho capito, a cena hai mangiato solo cetrioli come piatto principale..?

  • Anonimo
    5 anni fa

    Fatti seguire da uno specialista che ti da un piano alimentare per il tuo corpo e metabolismo non puoi fare di testa tua

    • Sara5 anni faSegnala

      Lo so ma non posso andarci da uno specialista

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ma magnaaaa

    • Sara5 anni faSegnala

      Fosse facile !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.