Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 6 anni fa

ENTRATE PER PIACERE!!!!!!URGENTE!!!!?

Ciao ragazzi,tra 2 settimane vado in piscina con delle mie amiche e vorrei perdere almeno 7 kg,mi dite cosa devo mangiare per dimagrire e cosa non devo mangiare?!?!?!?Al migliore 10 punti

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, sette kg in due settimane sono tanti, magari non riuscirai a perderli tutti entro due settimane, ma vedrai che con una buona alimentazione e tanto movimento vedrai sicuramente i risultati.

Non stare a digiuno come molte ragazze fanno, perché fa male al metabolismo.

Fai una colazione sana composta da frutta o yogurt magro, per pranzo mangia o della pasta integrale o della carne bianca/pesce abbinati ad un contorno di verdura, per la cena evita carboidrati e mangia piatti a base di verdure e infine una buona quantità di frutta, molto importante bere molta molta acqua per idratare il corpo.

Fai anche molto movimento, corsa, camminate o esercizi in casa, ci sono anche molti video su youtube..

Ps. Evita il pane!

Spero di esserti stata utile, un grosso bacione.

• 6 anni fa

Concordo con Marianna che è stata molto chiara e precisa, comunque una cosa sicura è che in due settimane non puoi perdere tutti questi chili, se proprio i tuoi chili in più sono liquidi e non grasso allora perderai qualcosa ma lo stesso non arrivi a 7 kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.