shuren
Lv 7
shuren ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 anni fa

cosa inciderai sulla tua lapide?

15 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    5 anni fa
    Migliore risposta

    Non credo che questo compito tocchi al sottoscritto ...

  • Princy
    Lv 7
    5 anni fa

    annate tutti affangulo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    credo che non ne avrò l'opportunità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    "Io fu già quel che voi sete: e quel ch'i' son voi ancor sarete"

    una specie di memento mori :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    Dipende ma se a leggere è il mio nemico sicuro " oggi a me domani a te"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • No no, io mi faccio cremare e spedire nello spazio.

  • Anonimo
    5 anni fa

    "Here lies the kid"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    "Non ero come voi"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Un disco metal.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    perchè si incide prima adesso? ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.