Modifica ps3 aiuto????

Allora, io ho una ps3 slim 120GB e vorrei modificarla per mettere le mod ONLINE a call of duty black ops 2, mi sono informato ma non ci ho capito un gran che, ho capito che bisogna fare il downgrade alla 3.55 e poi mettere il jailbreak, potete spiegarmi voi come fare o mandarmi un link dove spegano come fare DETTAGLIATAMENTE?

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • Fausto
    Lv 5
    6 anni fa
    Risposta preferita

ciao. allora, per modificare la ps3 bisogna vedere se il firmware che la tua console montava appena comprata. se il fw che aveva appena comprata era il 3.55 oppure una versione inferiore allora la modifica è tutta software, quindi devi solo installare dei file. se invece avevi un fw superiore(e credo proprio di si visto che hai una slim) allora devi fare prima un downgrade. il downgrade è un'operazione estremamente delicata da fare con il saldatore sulla console, quindi non ti consiglierei mai di farla. purtroppo ti tocca spendere un po di soldi per fare il downgrade. in genere una modifica normale alla ps3(solo software) permette di giocare a tutto quello che vuoi, ma ti bannano su internet. quella con un chip(più costosa e quasi tutto hardware) ti permette anche di stare su internet. in genere una modifica software costa sui 30€, il downgrade costa altri 30-40€ circa. una modifica con chip(si chiamano modifiche con ODE) costano un bel po in più perchè il chip costa parecchio(in pratica dovrai pagari MINIMO 80-90€ e se paghi queste cifre sei fortunato). l'unica cosa positiva è che la fai una volta e dopo non ci pensi più. hanno anche fatto una modifica software per giocare online, e costa sugli 80€ ma non credo che la sappiano fare tutti. vedi prima quale modifica devi fare, se devi toccare la console(hardware) affidati a qualcuno esperto. il mio consiglio è: se devi per forza fare il downgrade tanto vale fare una ODE(chip hardware) che per 30-40€ in più almeno sei a posto per la vita!

• 6 anni fa

Ciao, guarda io ho una XBox con jailbreack e Jtag con Mod comperate su internet. Il processo è abbastanza facile: puoi modificare la Xbox cambiando il sistema operativo con una modifica che costa 50 euro. In pratica il tuo sistema operativo (che non so su PS3 come si chiama) verrà supportato da un nuovo sistema che ti permetterà di usare le Mod. Un consiglio: se deciderai di usare le Mod fallo poco xchè ultimamente su XBox hanno bannato 130 player. Ti allego un sito su internet dove potrai trovare tutte le spiegazioni compreso un numero di cellulare dove potrai mandare messaggi su WhatsApp e parlare con i tecnici. Buona fortuna. Cmq io sono Wildsoldier su XBox Maestro Prestigio

http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/prodot...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.